Angela Baraldi si prepara a portare sul palco il suo nuovo album 3021 con un tour che parte il 28 febbraio dal Locomotiv di Bologna.
L’album, disponibile in vari formati, sarà presentato in diverse città italiane, tra cui Pisa, Milano e Trieste, nel corso di marzo e aprile in una serie di concerti organizzati da Locusta.
Per assistere al concerto bolognese si possono acquistare i biglietti sulla piattaforma Dice.
Sul palco, poi, la cantante e attrice sarà accompagnata da Federico Fantuz alla chitarra, Daniele Buffoni alla batteria e Giovanni Fruzzetti al basso e al Synth, un trio di musicisti esperti, pronti a dare vita alle sonorità del suo ultimo lavoro.
Nell’album hanno suonato, oltre alla stessa Angela Baraldi (voce, cori, piano in “3021” e “La vestizione”, synth in “Corvi” e archi synth in “Saturno”) e ai musicisti che l’accompagneranno nel tour, Ale Sportelli (programmazione in “La preghiera della sera”, “Cuore elettrico” e “La vestizione” e basso synth in “Saturno”), Susanna La Polla De Giovanni (synth in “La preghiera della sera”), Tim Trevor Briscoe (sax tenore in “Saturno”) e Andrea Zucchi (sax baritono in “Saturno”).