Pubblicato in: News

Ozzy Osbourne in concerto a Bologna: tutti i dettagli del Live all’Unipol Arena

Giuseppe SeminarioGiuseppe Seminario 3 settimane fa
Ozzy Osbourne Bologna Concerto
Ozzy Osbourne - Foto di Harmony Gerber

Ozzy Osbourne tornerà in Italia con il suo No more tours 2, e lo farà a all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, il palazzetto alle porte di Bologna, venerdì 1 marzo 2019. La data, l’unica in Italia annunciata poche ore fa, arriva dopo la tappa fiorentina che ha visto il “padrino dell’heavy metal” esibirsi sul palco del Firenze Rocks 2018 il 17 giugno di quest’anno.

 

Ozzy Osbourne a Bologna: il concerto

L’ex frontman dei Black Sabbath, che nel corso della sua carriera ha dominato la scena musicale per cinque decadi insieme alla sua band e in solitaria, promette di non deludere il pubblico con il suo carisma e la sua musica. Chitarre, linguaggio evocativo e trasgressivo saranno al centro dello spettacolo che il cantante e musicista nato a Birmingham settant’anni fa porterà sotto le Due Torri. Ad accompagnarlo in questa seconda parte di tournée saranno i britannici Judas Priest, per uno spettacolo che si preannuncia imperdibile per gli amanti del genere metal.

 

Biglietti: quando e come acquistarli

Sale quindi l’attesa per l’acquisto dei biglietti e poter così assistere al grande live di Osbourne! I biglietti saranno acquistabili in due modalità:

  • in anteprima esclusiva da mercoledì 5 settembre, a partire dalle ore 11, fino alla stessa ora di venerdì 7 settembre per gli iscritti a My Live Nation
  • per tutti gli altri la corsa al ticket inizierà venerdì 7 alle ore 12.

 

Etichette: